I settori ideali

Nel cuore della Svizzera francese un centro commerciale dedicato alle eccellenze italiane e svizzere.

L'area commerciale nel cuore di Neuchâtel, una delle principali città svizzere, cambia faccia e rivolge il suo sguardo all'Italia per realizzare nel cuore dell'Europa uno luogo di shopping per un target cosmopolita all'insegna dell'"eccellenza", offrendo alle aziende un' occasione di espansione internazionale.

Un'area shopping dedicata al mass product luxury

Per la creazione di un'area di shopping sofisticata e accessibile, dedicata ad un target tanto ampio quanto raffinato, Les Galéries Marval punta strategicamente a prodotti e brand che si posizionano nel settore in continua espansione del mass product luxury, che oggi allarga il concetto di bene di lusso e dei mercati di riferimento.

Moda e gastronomia: le eccellenze italiane trovano spazio in Svizzera

Le nuove Les Galéries Marval ripartono dall'Italia: la raffinata area shopping collocata nel cuore di Neuchâtel punta ai settori più importanti del made in Italy per realizzare un ambizioso progetto commerciale dove le eccellenze italiane saranno protagoniste nel cuore della Svizzera.

I migliori brand dell'abbigliamento e della gastronomia italiana potranno trovare il giusto spazio nei locali de Les Galéries Marval, dove l'apertura di un punto vendita potrà rappresentare una straordinaria opportunità commerciale e di esportazione.

La vivacità della città di Neuchâtel, meta turistica, centro d'affari e città studentesca nel cuore del continente, e la collocazione de Les Galéries Marval, in pieno centro storico in un edificio già celebre in città, sono i presupposti ideali per l'apertura di un punto vendita in Europa capace di assicurare non solo un successo commerciale ma anche una vetrina internazionale per la diffusione del proprio marchio.