Il progetto

L' antica area commerciale di Neuchâtel diventerà il cuore dello shopping nel centro storico: merito di un' innovativa strategia di riqualificazione

Grazie ad un cambiamento di proprietà, Les Galéries Marval vengono restituite a nuova vita. Nata all'interno della Corte Marval nel 1987, l'area commerciale è oggi al centro di un ambizioso progetto di rinascita e riorganizzazione che la renderà il fulcro dello shopping nel centro storico di Neuchâtel.

La strategia

Grazie ad ingenti lavori di ristrutturazione dell'edificio, ad una nuova ripartizione dei locali commerciali e all'allestimento di tutti gli spazi dedicati al passeggio dei visitatori, Les Galéries Marval sono rinate per ospitare i punti vendita di marchi prestigiosi e restituire popolarità e pregio alla più grande area commerciale coperta del centro città.
Un Wine Bar, una SPA e un'area destinata a temporary shop, completeranno l'offerta delle Galéries Marval. Il progetto regalerà a turisti e residenti un centro acquisti unico, moderno e poliedrico, e assicurerà ad ogni marchio presente in galleria il presidio di un'area commerciale di grande fascino e attrattiva in città.
Le gallerie punteranno soprattutto alle eccellenze italiane e svizzere dei settori benessere, gastronomia ed abbigliamento, che saranno protagoniste nei locali de Les Galéries Marval, perché qui troveranno il target ideale per conquistare popolarità in Europa centrale e lo spazio perfetto per realizzare un punto vendita dal grande successo commerciale. Leggi di più sui settori ideali

Il target

L'area è destinata all'allestimento di punti vendita di prodotti e servizi, ed è progettata per trasformarsi in un luogo di ritrovo della città. La nuova immagine delle gallerie e i brand ospitati dal cento commerciale ne faranno un luogo di shopping e intrattenimento sofisticato e accessibile per un target tanto raffinato quanto ampio costituito dalla popolazione di Neuchâtel e dal notevole flusso di turisti e uomini d'affari che vi transitano ogni anno.

Le tappe

Il progetto di rinascita de Les Galéries Marval prevede una precisa Road Map che permetterà ad imprenditori e partners di conoscere in anticipo le tappe dell'evoluzione del progetto.