Vivere Les Galeries Marval

A Neuchâtel un'area commerciale in pieno centro storico, fulcro di un progetto ambizioso.

Una città vivace dove il mondo degli affari, il turismo e la vita studentesca sono in continuo fermento, e un'area commerciale situata nel cuore della città, al centro di un progetto di riqualificazione ambizioso, fanno de Les Galéries Marval un'interessante occasione per le aziende italiane pronte ad espandersi all'estero.

Una galleria commerciale dal fascino antico per uno shopping moderno
Les Galéries Marval sorgono in un edificio storico di Neuchâtel, un tempo dimora della famosa famiglia Marval, un luogo conosciuto e riconosciuto da residenti e frequentatori della città che sorge in una zona piena di turisti e oggetto di un' affascinante trasformazione che lo apre ad esigenze commerciali moderne, lasciandone intatto il fascino antico.


Galleria d'arte, Wine bar, negozi e SPA: un luogo di ritrovo e svago unico nel centro città
Con l'apertura di negozi di marchi prestigiosi, un raffinato wine bar, una dinamica galleria d'arte e l'inaugurazione di una meravigliosa SPA, Les Galéries Marval sono in un luogo di ritrovo, un vero e proprio punto di riferimento per la città, dove shopping, ristorazione e benessere accoglieranno i visitatori per un' esperienza di intrattenimento completa e appagante, unica nel centro storico.


Un'area commerciale dedicata all'eccellenza italiana e svizzera

Les Galéries Marval offrono la possibilità di cogliere al volo le opportunità della Svizzera francese, un luogo non lontano dall'Italia ma tutt'oggi ricco e organizzato, in una galleria commerciale già attrezzata, moderna e appena ristrutturato. L'ambizione dei suoi investitori italiani trasformerà Les Galéries Marval nel regno svizzero del made in Italy, dove la moda e la gastronomia italiana troveranno ampio spazio e il target giusto per conquistare popolarità ed espandersi in Europa centrale.